Le ragazze della serie C sono ad un passo dalla promozione in B2

Si è disputata sui nostri campi la gara di andata dei play-off per la promozione in serie B2 femminile. E le nostre ragazze hanno messo una seria ipoteca sul salto di categoria superando 4-0 il Tennis Cesano Maderno.

In una caldissima domenica pre-estiva, il match è iniziato col confronto tra Claudia Galietta (2.5) e Bertonazzi (2.5), in cui Claudia ha sfoderato una prestazione di alto livello imponendosi 6-2 6-1 sulla quotata avversaria. Nel secondo incontro Miriana Galietta (2.5) ha incontrato la svizzera Talleri (2.6) con la quale i precedenti erano 1-1. Pur senza giocare il suo miglior tennis, Miriana ha mostrato una grande maturità agonistica giocando al meglio i punti importanti e portando a casa l’incontro 6-3 6-3. Il terzo incontro ha visto in campo Maria Francesca Bianco (2.8) contro la 3.5 Capra: Maria Francesca, che sembra ormai essere tornata ai livelli pre-infortunio, si è imposta senza problemi 6-2 6-1. A completare l’opera hanno poi pensato Miriana e Claudia Galietta superando nel doppio Bertonazzi/Capra con un netto 6-0 6-2.

A questo punto domenica prossima a Cesano Maderno basterà vincere un solo incontro per ottenere una promozione tanto desiderata quanto meritata.

In bocca al lupo ragazze!