Miriana Galietta vince i campionati regionali assoluti per il 3° anno di fila

Splendida impresa per la nostra Miriana Galietta (2.5) che si conferma campionessa regionale assoluta per il 3° anno di fila. Dopo le vittorie del 2023 (sulla sorella Claudia) e del 2024 (sulla napoletana Martinelli) quest’anno la nostra atleta si è aggiudicata il prestigioso titolo superando in finale sui campi del CUS Napoli la 2.5 napoletana Spinelli per 7-5 6-2. Nei turni precedenti Miriana aveva battuto Pulcrano (2.8) 6-1 6-0 e Marono (2.6) 7-6 6-0.

Volge al termine quindi una stagione molto positiva per Miriana che, nonostante abbia dovuto ridurre gli allenamenti per via degli impegni universitari, è riuscita comunque a conquistare il suo primo punto WTA, a contribuire alla promozione in serie B2 della nostra squadra e a vincere ben 3 tornei.

Segnaliamo infine anche la vittoria di un’altra componente della squadra neopromossa in B2, Giulia Bisogno, che sempre nei Campionati Regionali Assoluti si è aggiudicata il tabellone di III categoria completando così il successo del nostro circolo.