Altro splendido risultato per il nostro circolo che conquista la seconda promozione del 2025 dopo quella in B2 della squadra femminile.
Stavolta la soddisfazione viene dalla squadra “A” di D3, capitanata dal maestro Paolo Bianchini e composta dai suoi figli Marco e Mattia, Antonio Severino, Leonardo Albanese e Luigi Carbone.
L’incontro che ha sancito la promozione, quello degli ottavi di finale del tabellone regionale, in realtà non si è disputato per l’assenza del TC Capri, ma ciò nulla toglie ai nostri ragazzi che avevano vinto tutte le partite del girone e poi compiuto l’impresa domenica scorsa superando fuori casa il TC Casalvelino al doppio di spareggio. Ora resta l’ambizioso obiettivo di provare a vincere il titolo regionale iniziando domenica prossima dai quarti di finale contro La Fagianella di Benevento.
Dal 2026 quindi il TC Battipaglia potrà schierare nel maschile una squadra in D1, una in D2 e varie in D3 con l’obiettivo di conquistare la serie C con la prima squadra e la garanzia di dare a tutti i nostri allievi, da sempre unici componenti delle nostre squadre, la possibilità di disputare un campionato adeguato al proprio percorso agonistico.
